Un'importante segnale di partecipazione della cittadinanza che intende cimentarsi quale parte attiva alle prossime elezioni amministrative locali e dare un contributo fondamentale alla elezione del candidato del centro-sinistra.

{affiliatetextads 1,,_plugin}Una candidatura che nasce dalla voglia di cambiamento e di rinnovamento della classe politica massafrese e che cercherà di dare un'impronta diversa al modo di far politica in Città.

Da qui la volontà di legare due liste civiche al già ricco panorama dei partiti che compongono la variegata coalizione di centro-sinistra, la volontà di un segnale di sostanziale cambiamento.

Un noto cantautore affermava che: “la libertà è partecipazione”, forse quindi la partecipazione dei cittadini che andranno a comporre queste due liste civiche è sinonimo di voglia di libertà oltre che di partecipazione.

Di liberare la Città dalla morsa dell'immobilismo e dell'autoreferenzialità, da una politica troppo spesso ripiegata su stessa e che non riesce a guardare oltre, al bene comune.