Porto, questione urbanistica, ingenti spese legali a carico della cittadinanza, sperperi irrazionali di capitali pubblici: sono questi alcuni degli argomenti che verranno affrontati durante l’assemblea di sabato a cui relazioneranno i consiglieri comunali del PD locale.

Il gruppo politico -soltanto poche settimane fa- aveva presentato delle domande al sindaco Alberto Chimienti, sottolineando il dovere morale e amministrativo del primo cittadino di rendere pubblici alcuni annosi problemi ai quali la maggioranza comunale non presta la meritata attenzione e che -irresponsabilmente- preferisce occultare.

Il 17 p.v. si ripete il tradizionale incontro prenatalizio che vedrà la minoranza consiliare di Maruggio riportare alla comunità un bilancio di fatti e misfatti di vita amministrativa con “carte alla mano” .

È fondamentale ricordare che all’assemblea è invitato il Sindaco, il cui intervento ci si augura possa essere esaustivo per gli astanti. I partiti, i sindacati, le associazioni, le parti sociale e la cittadinanza tutta sono invitati a prendere parte all’incontro.