Dopo aver ospitato ospiti del calibro di Wu-Tang Clan, Gogol Bordello, Fat Freddy's Drop, Tricky, Caparezza, 2 Many Djs, Shaggy, The Hives e molti altri, l'Acqua in Testa accoglie la regina della nuova scena soul funk mondiale, che si è guadagnata l'appellativo di "the female James Brown", supportata dai fantastici musicisti della Daptone records.

Il loro penultimo album del 2007 "100 days, 100 nights" ha venduto oltre 150.000 copie. Una cifra raggiunta e superata anche dal quarto ed ultimo album "I Learned The Hard Way". Uscito nel 2010 sempre su Daptone records, l'album sorprende per il calore e la spontaneità con cui riesce a dare nuova vita ai canoni più autentici della grande storia del soul e della black music. Nel 2012 la compilation "Soul Time" documenta vecchi e nuovi singoli e le collaborazioni di un'artista veterana che ha raggiunto il grande successo solo recentemente.

Sharon Jones è un'artista dalla forte personalità, dotata naturalmente di un energia selvaggia, una intensità soul ed una ricchezza melodica che la rendono un moderna icona della black music americana, accanto a leggende come Tina Turner, James Brown e Aretha Franklin. Sharon Jones si è esibita nei più importanti festival al mondo, ha aperto gli ultimi concerti di Prince, ha lavorato come cantante e come attrice insieme a gente come David Byrne, Denzel Washington, Lou Reed e Michale Bublè, Mark Ronson. I Dap Kings hanno suonato per Amy Winehouse, Al Green, NAS, Bebel Giberto, Robin Williams e molti altri.