2. Notte nella Torre a Pietramontecorvino presso Palazzo Ducale - sabato 19 maggio
Una notte magica nella Torre Normanna di Bovino, dove i più piccoli trascorreranno una suggestiva serata tra giochi, racconti e laboratori per poi dormirvi  iberi dai genitori…..che potranno concedersi una passeggiata romantica ed una cena per poi pernottare in albergo.

3. I Segreti di Calatrava - Orsara di Puglia -Palazzo Varo – sabato 12 maggio
Presso il Palazzo di Sant’Agata i bambini dovranno scoprire i segreti dei Calatrava in una serata ricca di giochi, racconti e laboratori per poi ivi  dormire…mentre i genitori si godranno un po’ di relax passeggiando per le vie della città slow e gustando degli ottimi piatti per poi dormire in albergo.

4. Delitto al Castello - Sant’Agata di puglia - Castello Imperiale - sabato 21 aprile/ 5 - 19 maggio
Chi ha ucciso Bianca Lancia? Scopri l’assassino presso il Castello Imperiale in un misterioso gioco di ruolo!Rivivi le tenebrose atmosfere di un delitto del  medioevo!

5. Torre e Volta Celeste - Pietramontecorvino - Torre Normanna - sabato 28 aprile/ 26 maggio
Non perderti visioni inaspettate! Presso la Torre di Pietramontecorvino un esperto astrofilo di guiderà per mostrarti gli astri con l’uso del telescopio.

Per Informazioni:
www.montidauniturismo.it
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel 333.8609919 – 0885.653199.