Come nella scorsa edizione ‘Buon Compleanno Martina’ parte per essere un momento di aggregazione per la città, per i martinesi e per i tanti turisti che scelgono l’ineguagliabile centro storico di Martina Franca per passare una serata in relax. L’accompagnamento di questa serata rilassante sarà, chiaramente, un lungo momento musicale. Ben tre ore di ottima musica con artisti dalle qualità, pedigree e repertorio diversi tra loro: un giro completo, a 360° gradi, nel mondo delle sette note.

La taranta e la musica italiana si fondono nel progetto ‘Taranta Fusion’, il mito dei Creedence dal vivo grazie ai ‘The Rodeo Express’, la musica italiana di alta scuola delle ‘Storie di tutti i giorni’, i Led Zeppelin interpretati dai bravissimi ‘The Nobs’, l’ecletticità e la carica artistica della ‘Orchestra Mancina’, la splendida voce angelica di Carmen Montagna: questi i sei gruppi che calcheranno il palco di Piazza XX Settembre in una serata da ricordare, tra musica, ritmo e gag.

Uno spettacolo nello spettacolo, una perla musicale racchiusa in uno scrigno unico quale è il centro antico di Martina Franca. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande serata alla quale è vietato mancare!

Concerto ‘Buon Compleanno Martina!’

2° Edizione

Venerdì 12 agosto 2011

Martina Franca (Taranto)

Piazza XX Settembre

Start ore 21.30

ingresso libero

Info. 3389289555 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

WEB http://www.engineclub.it/