Gli ospiti di questo fine settimana sono due cantanti molto amati: sabato ci sarà Syria, che è tornata quest’anno con un nuovo disco, lanciato dal singolo “Sbalzo di colore”, tra le hit più suonate dell’estate; domenica, invece, salirà sul truck Luca Dirisio, che ad inizio estate ha pubblicato il suo nuovo disco, il quarto, “Compis”, attesissimo dai suoi fan e anticipato da due brani che hanno ottenuto un notevole successo nelle radio, “Nell’assenzio” e “La pazienza”, mentre attualmente è in radio con il singolo “La musica in coma”.

Due grandi artisti, dunque, a Castellaneta Marina per la ripresa del “Sete di Radio Tour 2011”, che conferma la sua formula: a bordo di un tir da 18 metri completamente brandizzato con una nuova grafica per la versione “serale”, la grande novità di quest’anno, un vero studio radiofonico viaggiante e forse uno dei mezzi più all’avanguardia in termini di tecnologia e design sul mercato, i dj di Radionorba intratterranno per tre ore il pubblico in radio e in piazza con la loro simpatia, trasmetteranno la musica più ascoltata del momento e ospiteranno grandi artisti.

{affiliatetextads 4,,_plugin}Tanta musica, dunque, ma anche tanta freschezza, con Dreher, che anche quest’anno propone la “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

“Sete di Radio Tour” è anche interazione con il pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Tra le nuove iniziative pensate dagli organizzatori, anche il concorso “Dj per un giorno”, che offrirà vari premi ai consumatori di Dreher e l’occasione unica, per il vincitore finale, di godersi un soggiorno in un incantevole resort e di vivere per due giorni l’indimenticabile esperienza di Dj. Per ulteriori info www.radionorba.it.

Appuntamento, dunque, a sabato 20 e domenica 21 agosto a Castellaneta Marina, dalle 21 alle 24, in piazza Kennedy.