La Donkey, agenzia di eventi e comunicazione, in collaborazione con il Nincasi Pub di Cisternino (una delle birrerie più fornite e attente del territorio) e Masseria Sant’Elia di Martina Franca organizza una due giorni che coniuga lo spirito (non solo alcolico) della tradizione bavarese con quello pugliese: spillatura a cascata delle celebri birre da Oktober (Augustiner Pils e Löwenbräu) e birre artigianali di Birra Salento, come la Pizzica e Taranta. In abbinamento specialità teutoniche, come i wurstel, i crauti e i pretzel, ma anche i tipici piatti del territorio che non possono mancare: bombette, salsicce e tanto altro.

 Degustazioni di birre artigianali ma anche ampio spazio alla tematica Oktoberfest, in ogni dettaglio: gli allestimenti e l'atmosfera, il cibo e i prodotti, l'intrattenimento e le ragazze vestite a tema e tanta musica dal vivo, per far ballare e divertire fino a notte fonda.

E domenica 21 ottobre? Si continua a degustare birra, assaggiare i piatti tipici pugliesi e bavaresi sin dal mattino, all’aperto, immersi nella bellezza di una delle masserie più antiche e suggestive della Valle d’Itria: animazione per i piccoli e tanto intrattenimento per i grandi per una domenica da non perdere.

E per chi non volesse rinunciare al tradizionale pranzo della domenica, possibilità di pranzare all’interno del ristorante di Masseria Sant'Elia con un menù fisso che celebra i piatti tipici della tradizione pugliese. Costo euro 25 (pranzo completo con antipasto, primo, secondo, frutta, caffè, amaro e bevande incluse).

Promozione speciale per il week end del Bier Fest anche sul pernotto in Masseria: camera matrimoniale (notte di sabato 20 ottobre) + pranzo per due persone con menù Masseria (domenica 21 ottobre) a euro 100, anziché euro 115.

Bier Fest

Sabato 20 ottobre 2012 – Dalle ore 21.00

Domenica 21 ottobre 2012 – Dalle ore 11.00 alle ore 20.00

Masseria Sant’Elia

Strada vecchia per Alberobello

Martina Franca

Ingresso libero