Per la stagione 2012/2013, Roberto Liuzzi, il presidente dell’Associazione Culturale EngineClub di Via Saliscendi 951 a Martina Franca, ha deciso di stupire con 3 appuntamenti in teatro di artisti italiani di grande spessore nazionale ed internazionale. Alcuni nomi?

Si parte il 10 Novembre al Cinema Teatro Nuovo di Martina Franca con NEAPOLITAN POWER NIGHT, una réunion degli storici musicisti del grande cantante napoletano PINO DANIELE e loro sono: Tony Esposito alle percussioni, Joe Amoruso alle tastiere, Antonio Onorato alle chitarre ed Agostino Marangolo alla batteria. Ad aprire il concerto saranno gli “Sciò Live”, band pugliese che tributa con successo da anni il cantautore napoletano ed è composta da: Vincenzo Scrimieri -voce, Nico Vignola-chitarre e basso, Max Voccoli-tastiere, Antonio Colonna- batteria e Giuseppe Sabatelli-sax.
Durante la serata la Cantina Jonis offrirà delle degustazioni di vino novello della raccolta 2012 accompagnato a prodotti della gastronomia Martinese.

DOLCENERA, poi, sarà la grande protagonista del secondo appuntamento di teatro l’1 Dicembre. La cantante salentina, reduce dal suo strepitoso successo di Sanremo e seguitissima su tutte le radio nazionali, farà tappa proprio a Martina Franca con il suo ‘Ci Vediamo in Tour’, accompagnata dalla sua band.

il 20 Dicembre sarà la volta di PIERDAVIDE CARONE, cantautore tarantino giunto al successo nel 2010 in seguito alla partecipazione alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi, nella quale si è classificato terzo, vincendo il premio della critica. Ed in seguito con Lucio Dalla al Festival di Sanremo 2012, classificandosi al quinto posto e vincendo il premio della critica.

A far da cornice agli eventi sarà la solidarietà. Le associazioni Onlus: Avis, Telethon, Unicef ed Ant riceveranno una parte dell’incasso dei concerti che utilizzeranno per i propri progetti. Sarà presente anche un’autoemoteca dell’Avis di Martina Franca all’ingresso del teatro per tutti coloro che vorranno fare una donazione di sangue.

L’acquisto dei biglietti d'ingresso e degli abbonamenti sarà possibile sul circuito Bookingshow..it oppure direttamente alla sede del club (Via Saliscendi 951- Martina Franca) durante la solita programmazione settimanale. Vi aspettiamo per tanta buona musica da vivere insieme!

Info e contatti su www.engineclub.it / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e al 338.9289555.

L’Engine Club è a Martina Franca in Via Saliscendi 951 (prol. Via Capodiferro).

Info e prenotazione posti a sedere: 3389289555 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Web: www.engineclub.it

Facebook: Engineclub.it (gruppo ufficiale) – Engine Club (pagina fan)

YouTube: wwwengineclubit (canale ufficiale).