Love Ghost – è uscito "Geek" con la collaborazione di Ervin River
- Dettagli
- By Mario Battiston
- Categoria: Attualità Regionale e Nazionale
- Visite: 45
Ricordate la prima volta che avete visto Superbad o Kick-Ass? Quei classici cult di fine anni 2000 ci hanno regalato antieroi nerd che sembravano crudi, imperfetti e umani: con cui era facile ridere e con cui era ancora più facile identificarsi.
Lo stesso spirito anima "Geek" di Love Ghost ed Ervin River. Fondendo due lingue e traendo ispirazione da 2hollis e 100 gecs, il brano cattura quell'energia anticonformista e ribelle, allo stesso tempo caotica e sentita.
Link streaming: https://open.spotify.com/intl-it/album/50CTidQ9v9XIfr1Vw5iBVv
Biografia
I Love Ghost combinano alternative rock, grunge, metal, pop-punk, hard rock e altri generi. I testi delle canzoni hanno un tocco emo e poetico, affrontando spesso in modo diretto traumi e problemi di salute mentale.
Selezionati per Rockpalast (trasmesso in tutta la Germania), hanno suonato dal vivo in quattro continenti. Si sono esibiti al Los Angeles Warp Tour con i Wiplash nel 2025. In Messico hanno collaborato con artisti come Wiplash, Adan Cruz, Santa RM, Dan Garcia, Ritorukai, Blnko, Rayben, El Burger e molti altri. A livello globale hanno collaborato a brani con The Skinner Brothers (Regno Unito), Rico Nasty, Bali Baby, Tankurt Manas (Turchia) ed ad un intero album con SKOLD.
Hanno ottenuto pubblicazioni su Rolling Stone Magazine (in cui sono apparsi più di dieci volte), Sonic Seducer, Playboy, Time-Out Mexico, Clash magazine, Lyrical Lemonade, EARMILK, Backseat Mafia, Alternative Press e molti altri.
Facebook: https://www.facebook.com/loveghost.official
Soundcloud: https://soundcloud.com/loveghost_official
Spotify: https://open.spotify.com/artist/7oYWWttOyiltgT19mfoUWi