In questo contesto, la Regione Puglia sarà presente all'Expo Shanghai 2010, dal 24 giugno al 7 luglio con un programma articolato di iniziative promozionali, volte a far conoscere le eccellenze del sistema Puglia sul mercato cinese, già attento al "Made in Italy.

{affiliatetextads 1,,_plugin}In questo positivo scenario, la Regione Puglia - grazie all'intervento dello SPRINT Puglia, in collaborazione con il Commissariato Generale del Governo per l'Expo di Shanghai 2010, propone di organizzare una sfilata di moda, dedicata alla presentazione del comparto abiti da sposa - cerimonia pugliesi, per venerdì 25 giugno 2010.
La sfilata sarà preceduta da un workshop informativo di presentazione del mercato cinese per gli operatori pugliesi ed uno showcase di presentazione dei prodotti di punta delle aziende pugliesi che aderiscono all'iniziativa. Lo showcase rappresenterà un'importante occasione per far conoscere le produzioni di qualità pugliesi, offrendo alle aziende pugliesi del comparto alla ricerca di nuove opportunità di mercato in Cina, la possibilità di presentarsi e realizzare incontri business-tobusiness con gli operatori di settore.

A queste imprese, verrà fornita l'assistenza per organizzare e realizzare uno specifico calendario di incontri business-to-business, compreso il servizio di interpretariato.

La partecipazione al workshop, allo showcase e/o alla sfilata di moda è gratuita e aperta a tutte le aziende del sistema moda pugliese attive nel comparto abiti da sposa - cerimonia. La Regione Puglia coprirà, inoltre, i costi di trasporto dei campioni, mentre rimangono a carico dei singoli partecipanti le relative spese di viaggio da/per l'Italia e le spese di alloggio.

Le aziende interessate ad aderire all'iniziativa sono invitate a candidare massimo 4 abiti da sposa - cerimonia più rappresentativi della propria collezione, inviando le relative immagini, unitamente alla scheda di adesione, via e-mail allo SPRINT Puglia (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), entro e non oltre venerdì 14 maggio.

Per maggiori dettagli ed approfondimenti sull'evento e le modalità di partecipazione, scarica al link in basso lo SPRINT Informa sull'iniziativa.

Per ulteriori informazioni contattare: SPRINT Puglia tel. 080.5743103 e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.