Un circuito digitale pensato per l'economia locale

Mola a Domicilio nasce da un'idea di tre imprenditori molesi: Antonino, Pietro e Nika. Pensata su misura delle attività commerciali della zona, l'app è l'anello di congiunzione fra imprese e cittadini. 

Grazie all'app, i molesi possono supportare i negozianti locali e acquistare prodotti del territorio. Specialmente, in un periodo particolare e delicato come quello attuale, è fondamentale che le attività commerciali locali vengono tutelate e si preparino ad offrire servizi digitali di qualità alla propria clientela.

Supportiamo i negozianti molesi

Come detto in precedenza, per supportare le imprese locali occorre affidarsi alle nuove tecnologie, all'eCommerce, all'home delivery (consegne a domicilio).

Infatti, grazie all ' online , le attività commerciali hanno l'occasione di aprire una versione digitale del proprio negozio . Una vetrina “aperta 24 ore su 24” grazie a quale esporre e vendere i propri prodotti e servizi, esattamente come farebbero nei loro negozi fisici, ma più “smart”.

Attraverso le vetrine ed i menù virtuali, i clienti hanno l'opportunità di scegliere di ordinare un domicilio o prenotare ciò che più desideri dai propri negozi di fiducia, semplicemente aprendo l'app Mola a Domicilio dal proprio smartphone. 

Come si può facilmente intuire, l'app molese è fatta apposta per qualsiasi tipologia di attività commerciale: non solo food delivery (cibo a domicilio). Al suo interno è, quindi, possibile trovare: farmacie, supermercati, ristoranti, centri estetici, cartolerie, lavanderie, ecc. 

È proprio questo particolare a rendere Mola a Domicilio unica e diversa dalle altre aziende estere di commercio elettronico, che si muovono da tempo sul territorio (come Just Eat, Deliveroo, Amazon ecc): Mola a Domicilio ha a cuore il proprio territorio e lo fa per l'intero benessere della comunità. 

Un'app cittadina per essere pronti in qualunque situazione 

Di fatti, se c'è una cosa che il primo periodo di lockdown ci ha insegnato, è che le soluzioni proposte dalla realtà digitale sono più che valide. Basta guardare i risultati ottenuti dai settori dell'e-commerce mobile, dello shopping online e della consegna a domicilio: durante la quarantena, questi hanno incrementato i propri fatturati in maniera esponenziale.

La ragione di ciò è semplice da capire: dovendo restare in casa, privati ​​ed attività commerciali hanno dovuto cambiare le proprie abitudini rivolgendosi a questa tipologia di soluzioni.

Insomma, Mola a Domicilio e la sua App sono qui per supportare le aziende locali e portare un'ondata di innovazione e benessere all'interno del territorio in un momento in cui se ne sente davvero il bisogno.