Nel 2019 pubblica il singolo estivo Nell’Azzurro, insieme ai suoi conterranei i Sud Sound System, accompagnato da un coloratissimo videoclip girato presso “Le Dune Beach”, uno dei più noti lidi balneari del Salento.

RICORDI DA RIFARE è il nuovo singolo della cantante brindisina con TRB rec di Andrea Tognassi – Music Publishing, che porta la firma di Andrea Amati (già autore di importanti interpreti della musica italiana, tra cui Noemi, Emma, Alessandra Amoroso) e Fabio Barnaba -musicato e arrangiato da quest’ultimo –  anche lui volto noto del pop italiano.

Il brano è un love pop melodico incentrato su una storia d’amore intensa e tormentata, finita a causa delle innumerevoli difficoltà che la vita mette di fronte ai due protagonisti.

Nonostante tutto il destino fa in modo che i due ex amanti, abitando nella stessa città, a volte si incontrino per caso, smuovendo in lei forti emozioni pur essendo consapevole di dover lasciare andare i ricordi.

Struggente ed intenso, RICORDI DA RIFARE racchiude un’alchimia di emozioni e sentimenti interpretati magistralmente dalla cantante.