il nuovo brano dal titolo "Corvi" è un inno alla strada, è musica di strada per la strada,non promuove lo spaccio ,le droghe o la malavita,ma le denuncia ,la musica di turba è l'antagonista dell'attuale musica ora in commercio, è una musica contro il razzismo,contro ogni tipo di discriminazione,contro le droghe ed è un inno alla sua terra ,il Salento.

 

Classe 1999 il rapper, Andrea Turba, in arte TURBA, nasce e cresce a Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi –Puglia). La sua primaria fonte di ispirazione è il rapper bolognese Inoki Ness ed è proprio a Bologna, città in cui vive da oltre 3 anni, che inizia la sua carriera, mantenendo il legame con le proprie radici pugliesi subendo l’influenza artistica del lavoro di Treble Lu Professore, uno dei fondatori del gruppo salentino Sud Sound System.

Il capoluogo emiliano diviene la Babilonia da cui apprendere la capacità creativa, sviluppando un linguaggio semplice, diretto ma mai scontato. Sono anni di sperimentazioni, di turbamenti umani ed artistici che hanno portato il rapper Turba alla maturazione con la produzione del brano “CORVI” uscito ad ottobre 2021