A partire dalle ore 20:00 di mercoledì 7 e fino a notte inoltrata giovedì 8 settembre, la pasticceria Chantilly sfornerà di continuo le sue specialità di cornetti e maritozzi, fra classiche farciture e limited edition pensate appositamente per le festa. Saranno oltre 40 le tipologie disponibili per queste delizie di pasticceria declinate in vari gusti e non mancheranno fra i più gettonati il maritozzo alla panna e quello gusto Rocher. La festa sarà quindi un vero e proprio tripudio di sapori e profumi.

“Per noi questo è un anno particolare perché a dicembre festeggeremo i 30 anni della nostra attività, stiamo già lavorando ad una grande festa per questo ma, intanto, dopo due anni di stop abbiamo ritenuto importante ripetere un appuntamento tanto atteso dai nostri clienti e dai castellanesi in generale. Per ritornare a far festa con le nostre golosità” – spiega il pasticcere Piero Netti.

Nata il 13 dicembre 1992 come piccola attività a conduzione familiare, Chantilly è sempre stata sinonimo di qualità e artigianalità nel settore della pasticceria, ed è oggi cresciuta diventando un vero e proprio regno della dolcezza, un luogo deputato all’esaltazione del bello e del buono.  Fondata da Anna Maria Buongiorno e poi cresciuta anche grazie all’apporto dei figli Piero e Alessandro Netti, che fin da giovani hanno preso in mano le redini dell’azienda, oggi la pasticceria ha sede in largo Porta Grande a Castellana Grotte (Ba). Tutte le informazioni sulla pasticceria Chantilly sono sul sito chantillypasticceria.com e sulla pagina Facebook dedicata.