IMMERSO MA NON PERSO è il nuovo singolo di MARCOLOGER.
 
Nel brano viene descritta, attraverso la personale prospettiva dell'autore, lo stato d'animo ideale alle più intime riflessioni ed alle più efficaci introspezioni.
Quello stato d'animo, "perfetto" appunto, che si manifesta e si raggiunge, in una particolare situazione, ovvero quando per MARCLOGER viene a crearsi la combinazione tra la presenza dell'acqua, il suono della pioggia ed i suoi effetti naturali emanati e sensazioni trasmesse; il tutto mescolato in un "crogiolo " naturale che favorisce la meditazione e la sensazione di benessere.
 
Una dimensione quindi in cui ci si può trovare immersi, ma nella quale non và persa, la connessione con la realtà che ci circonda, con il mondo in cui viviamo.
Per MARCLOGER questa completa immersione spirituale, che non perde la connessione con la realtà, diventa la chiave fondamentale per migliorare la realtà stessa.
 
MARCLOGER, originario di Conegliano Veneto in provincia di Treviso, abbraccia la musica come una costante compagna di viaggio nella sua vita, iniziando il suo percorso formativo da bambino con lo studio di pianoforte classico. La formazione continua poi con le esperienze musicali Rock/Blues e Pop degli anni ‘80 e ‘90 con auto produzioni, sia come autore che compositore, fino all’approdo allo Swing negli anni 2000 con attività di Crooner su standard classici di F. Sinatra e M. Boublè. Accompagnato da una Big Band nelle esibizioni live, pubblica varie cover e nel contempo consegue una Laurea in Sociologia. Ripresa l’attività di autore, nel 2018, pubblica con il nome d’arte Marce, “How Long So Long” (dedicata al Padre scomparso), seguita poi dalle produzioni pop “Janet”e “Fidarsi di te”.
 
Nel 2021 firma un contratto con l’etichetta discografica Digital Distribution Bundle ed inizia un nuovo percorso artistico con lo pseudonimo MARCLOGER, pubblicando il suo primo singolo LASCIACIVOLATA VIA,  seguito dal suo nuovo singolo IMMERSO MA NON PERSO.
Guarda il videoclip ufficiale di IMMERSO MA NON PERSO su YouTube: MARCLOGER - Immerso ma non perso (Official Video) - YouTube