Fare Gospel non significa suonare, scimmiottare i grandi gruppi Gospel americani, o limitarsi ad essere semplici esecutori di musica. Spiritualità e comunicazione, ma anche gioia, energia e divertimento: la musica Gospel e' tutto questo. Il cuore e l'anima sono le sue forze motrici. Perché infonde gioia e speranza e il suo battito giunge dritto al cuore fino a far muovere ogni arto ed entrare in sintonia con il suo messaggio positivo, un canto d'ispirazione religiosa che si basa su temi e testi evangelici. Cosa c'e' di più emozionante che assistere all'esibizione di un gruppo di cantanti che, tutti insieme e tenendo il ritmo con le mani infondono gioia, calore e speranza.

L'Elohim Gospel Choir e' composto da 26 elementi, che si esibiranno in un ricco repertorio di arie natalizie e di canti gospel. Il gruppo ha riscosso parecchio successo, durante un’esibizione a Roma alla presenza del Papa.

{affiliatetextads 1,,_plugin}La sera di Santo Stefano, la Chiesa barocca del Carmine torna ad essere, un luogo sacro deputato ad ospitare eventi e percorsi artistici di straordinaria bellezza: la serata sarà un'occasione per scambiarsi gli auguri di Natale e per sensibilizzare gli spettatori verso le iniziative promosse dalla Onlus "Ambasciatori d'Amore" di Martina Franca, che ha organizzato la serata.

Durante la serata verrà presentata la Fondazione “Lino Cassano”, una nuova realtà martinese per ricordare un uomo di grande prestigio politico, umano, imprenditoriale della Città di Martina Franca.

Santo Stefano - Domenica 26 dicembre 2010 - Ore 20.00 
Chiesa del Carmine - Martina Franca 
Ingresso gratuito

Per informazioni:
Ambasciatori d’Amore Onlus
www.ambasciatoridamore.itQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.