http://www.manduriaoggi.it/public//logo%20cia(4).jpgLa Cia Confederazione Italiana Agricoltori e l'Associazione Culturale Gaia di Castellaneta, con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Castellaneta e in collaborazione con la Parrocchia di San Michele Arcangelo, l'Istituto Alberghiero “M. Perrone” e la Confraternita del S.S. Sacramento, nell’ambito delle manifestazioni natalizie, giovedì 13 dicembre 2012 aCastellaneta in piazza Umberto 1°, difronte alla Chiesa di San Michele Arcangelo a Castellaneta, organizzano la manifestazione “Natale Insieme con la Pizzica” durante la quale saranno allestiti stand dell’artigianato locale, di prodotti agricoli, ed enogastronomici con inizio alle ore 17.30.

Nei vicoli del centro storico, inoltre, sarà possibile visitare i numerosi presepi in cartapesta realizzati dai componenti della Confraternità del S.S. Sacramento.

Saranno presenti gli artigiani del mercatino di Natale e gli studenti dell'Istituto Alberghiero “M. Perrone” con le loro creazioni realizzate in cucina, oltre a numerose altre sorprese.