Il programma prevede una pedalata di circa 24 km totali con a metà una pausa ristoro in natura per poi rientrare alla stazione di Poggiorsini per le ore 16,00

Partiamo dal nostro classico percorso inaugurale!

L'itinerario da noi scelto è di bassa difficoltà e toccherà sia  aspetti di rilevanza naturalistica che  d'interesse monumentale. Nello specifico il percorso avrà una lunghezza massima di 24 km, per metà su asfalto e per metà su sterrato. Per tutte le informazioni sui punti di interesse dell'escursione, le modalità di iscrizione, e i costi, visitate il sito Ciclomurgia.com o veniteci a trovare il martedì e il giovedì dalle 17.30 alle 20.30 a IL PIEDE A TERRA, la nostra sede, in Via' Fra' Diego Alvarez, 30 - Trani.
Anche in primavera Ciclomurgia continua le sue attività in sede come l'aperitivo con sorpresa del mercoledì sera e la spesa del gruppo di acquisto solidale ogni due settimane. Volete saperne di più? Veniteci a trovare!

Vi ricordiamo che tutte le attività de "Il Piede a Terra" (Gruppo d'acquisto solidale, Ciclofficina sociale, eventi, escursioni etc etc) sono rivolte ai soci.