Tutti in anfiteatro giovedì 26 per il concerto della cover band di Gianni Nannini; dalle ore 23, serata disco a bordo piscina nello scenario del Centro Visite Mulini ad Acqua. Venerdì 27 il Roseto Estate propone alle ore 20 l’incontro con gli emigranti e il buffet in loro onore; dalle 21.30, serata musicale in anfiteatro con Giò Ferraiolo e Afro Tribe; dalle 23.30, Festa della Birra. Sabato 28 luglio sarà la volta della “Festa della Madonna del Carmine” con il concerto bandistico “Città di Lauro” e dalle 23.30 “Discobrasil”. Domenica 29 spazio alla cover band dei “Senza Resa” con le canzoni di Vasco e la partecipazione di Clara Moroni, corista del Blasco nazionale.

L’anfiteatro aprirà il palcoscenico sulla rappresentazione in vernacolo a opera della Consulta Giovani martedì 31 luglio. Mercoledì 1 agosto, stessa location per il concerto dei “Deipetos Dixie Disaster Band” che terrà a battesimo la seconda edizione di Roseto Sbanda. Appuntamento con la storia della grande musica giovedì 2 agosto: dalle ore 22, lo spettacolo “Vissi per Maria”, tutta l’opera e la vita di Maria Callas. Sabato 4, la serata finale di Roseto Sbanda proporrà Joe Barbieri in concerto e la serata disco. Domenica 5 tornerà la “Sagra del Tartufo”. Il 6, 7 e 8 agosto spazio alla musica rispettivamente con: la cover di Ligabue, il music live “Wild Car” e l’omaggio a Fred Buscaglione in anfiteatro con “Criminalmente Bella”.

La serata karaoke giovedì 9 lascerà il posto, la sera successiva, al concerto della cover band dei Negramaro. Domenica 12 agosto, l’anfiteatro accoglierà gli “Abbey Road”, cover band foggiana che ripropone tutti i successi dei Beatles. Sabato 18 saranno di scena l’ottava edizione del Roseto Rock Festival e la premiazione del concorso fotografico “Un flash per Roseto”. Dal 6 al 9 settembre, infine, Roseto Valfortore ospiterà la settima edizione del Festival dei Borghi più belli d’Italia.

Info: https://prolocorosetovre.altervista.org/