Con la regia di Enrico Romita e la drammaturgia di Giusy Frallonardo, Hell in the Cave è uno spettacolo sensoriale, che nasce da una suggestione e da un grande amore per la lingua e l’opera di Dante Alighieri. Uno spettacolo che unisce danza, voci, suoni e luci, capace di abbracciare l'intero ambiente naturale della prima e più grande caverna delle Grotte di Castellana come spazio scenico.

I biglietti per assistere ad “Hell in the Cave”, sono disponibili sul circuito TicketOne o direttamente presso la biglietteria delle Grotte di Castellana. Ad un prezzo speciale, inoltre, è possibile acquistare il biglietto che combina nella stessa giornata la visita completa delle grotte allo spettacolo. Il biglietto combinato è acquistabile solo presso la biglietteria del sito turistico. Lo spettacolo si svolge nella Grave, la prima e più ampia caverna delle Grotte di Castellana, in cui avviene un costante riciclo di aria grazie alla grande apertura superiore collegata con l’esterno, per assistere allo spettacolo in sicurezza è necessario indossare la mascherina per tutta la durata, oltre che nella zona esterna agli ingressi quando non è possibile rispettare il distanziamento interpersonale, sottoporsi alla misurazione della temperatura, igienizzare le mani prima dell'accesso, compilare un modulo di autocertificazione.

Maggiori informazioni e prenotazioni telefonando ai numeri 080.4998221 e 3391176722 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori notizie sullo spettacolo sono disponibili anche sui canali social ufficiali e sul sito www.hellinthecave.it.

Pin It

cerca