Session Neipa da 4,2 gradi, Spinnig Wheel è una birra chiara fresca, che al naso ha sentori di frutta e agrumi, mentre al sorso è esplosiva e presenta sentori tropicali e di frutta gialla. Una birra vivace, ideale per il periodo estivo e che ha la giusta grinta per dissetare dopo una bella pedalata. Completamente dedicata agli amanti della bicicletta anche la sua immagine: una lattina con etichetta rosa raffigurante un simpatico ciclista dall’aria un po’ retrò.

“L’ultimo anno è stato difficile per tutti ma ha avuto anche il grande merito di farci guardare alla vita da una prospettiva differente. - ha commentato Donato Di Palma – Al di là di paure e preoccupazioni, la pandemia ci ha mostrato quello che non vale la pena assolutamente perderci: i momenti di libertà e la possibilità di dedicarci alle cose che amiamo. Da qui l’idea di rendere omaggio ad hobby e passioni, che ci fanno stare bene e spesso ci aiutano a superare i momenti difficili. La birra artigianale, ad esempio, è il mio lavoro ma è anche la mia grande passione e ciò che mi rende felice da qualche anno è poterne condividere idee e sperimentazioni.”

Maggiori informazioni sul progetto e su Spinnig Wheel sono disponibili sul sito www.birranova.it e sui canali social ufficiali del Birrificio Birranova.

Qui il video lancio: https://fb.watch/6hkVxgQR4D/

Pin It

cerca